Un amore di museo challenge | Instagram foto contest

pubblicato in: Appunti d'Arte, CLAN, Eventi | 0

Un photo contest per Instagram su arte antica e creatività

UN AMORE DI MUSEO

Questo contest fotografico pensato per Instagram, nasce da un’idea del Collettivo CLAN e Polo Culturale Le Clarisse in collaborazione con We are Igers Maremma.

Il nuovo spazio cittadino Museo Collezione G.Luzzetti, inaugurato lo scorso 22 dicembre 2019, si insedia nel cuore pulsante del centro storico di Grosseto promuovendo iniziative che stimolano creatività e coinvolgimento attivo con i più svariati target generazionali.

Come partecipare

Visita il Museo Luzzetti e scatta una foto (o realizza un video) alle opere d’arte, ai dettagli, a tutto ciò che rappresenta al meglio la tua visione dell’amore. Se vuoi puoi inserire la tua immagine o quella di altre persone. Pubblica la foto sul tuo profilo Instagram e ricorda di utilizzare gli hashtag #museoluzzetti #unamoredimuseo2020 e #weareigersmaremma
Puoi partecipare con scatti inediti senza alcun limite di foto o video. Hai tempo fino al 10 febbraio.
La foto più creativa, selezionata dallo staff del Polo culturale Le Clarisse e dal team di Instagramers Maremma, sarà premiata la sera di San Valentino (venerdì 14 febbraio) con una romantica ed esclusiva cena per due persone servita tra i capolavori d’arte della Chiesa dei Bigi.
Per informazioni: collezioneluzzetti@gmail.com

Guarda il video di WeareIgersMaremma

https://www.facebook.com/WeareIgersMaremma/videos/2534163380133710/