FotoCose | Aperture Episodio Due, con Marta Viola – The Day After

FotoCose | varie ed eventuali

Marta Viola, l’ospite di ieri ad Aperture, era una degli artisti selezionati per la residenza DUNE. Quando abbiamo visto Sangue Bianco, abbiamo pensato di approfittare del suo soggiorno in Maremma per farle raccontare la sua storia. Così abbiamo avuto modo di conoscerla e di vederla lavorare già prima della talk.

Dato che una residenza d’artista è un’esperienza abbastanza intensa, all’interno della quale si creano legami particolari, per noi di CLAN, che avevamo ancora la sabbia di DUNE nelle scarpe, la serata di ieri è stata un po’ speciale: Marta ci è sembrata una di noi.

Il suo racconto ci ha travolti delicatamente.

Grazie alla Pro Loco Grosseto, che ci ha ospitati nelle ultime due serate di Aperture, grazie al pubblico, sempre numeroso, che resiste e ci segue anche quando le circostanze ci obbligano a programmare il lunedì, e grazie a Marta.

Continuate a seguirci per non perdere i prossimi episodi di Aperture.

Segui Francesco Rossi:

Fotografo

Dal 2009 si divide tra fotografia di matrimonio e documentaria. Come documentarista ha pubblicato su National Geographic Italia e riviste minori. Come matrimonialista ha avuto l’opportunità di lavorare in Italia, Francia, Germania, Inghilterra, Svizzera e Bermuda. http://www.francescorossifotografo.it/